Podolski: “L’Inter non è stata un bel passo, ma è una scelta che rifarei”

L’ex calciatore dell’Inter, Lukas Podolski, parlando a  Einfach mal Luppen, è tornato a parlare della sua breve esperienza in nerazzurro:

“Sono arrivato all’Inter nel mercato invernale, nel mezzo di una stagione e devi fare in modo che tutto funzioni da subito.

Non è stato un buon passo, ma è stata anche un’esperienza per rendersi conto che un prestito così non ti serve a niente, non fa per te.

Allora lo metti in conto per le fasi successive della tua carriera.

Se lo rifarei? Fai viaggi, fai esperienza, conosci persone, puoi visitare le città. Queste sono grandi esperienze per la vita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]