Solo una vittoria con il Borussia può salvare la panchina di Zidane

La sconfitta con lo Shakhtar in Champions League, per ora, non costa il posto a Zinedine Zidane. Questo è quanto riportano i principali giornali spagnoli all’indomani del passo falso dei blancos in Ucraina.

Filtra comunque un certo malumore tra le file della dirigenza madrilena che potrebbe aver dato l’ultimatum all’ex centrocampista juventino. Il quotidiano As sembra più possibilista su una eventuale permanenza del tecnico francese, senza però escludere le eventuali alternative. La partita contro il Borussia Monchengladbach deciderà il futuro. Si confida tuttavia in una reazione della squadra e sul recupero di alcuni infortunati.
Di parere diverso Mundo Deportivo che indica la gara di mercoledì come decisiva per l’eventuale conferma in panchina. L’uscita dalla Champions nella fase a gironi sarebbe insopportabile per Florentino Perez. Unica via d’uscita una vittoria contro il Borussia che ridarebbe fiato alle ambizioni del club spagnolo.

Pensando al peggio e nonostante un contratto in scadenza nel 2022, il quotidiano Marca si spinge a fare i nomi di eventuali sostituti del frencese. Il nome più intrigante sembra essere quello dell’argentino Maurcio Pochettino, ex tecnico del Tottenham. Da non escludere il ritorno, stavolta in panchina, dell’ex stella del Real Madrid e della Nazionale spagnola Raúl González.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]