Radja Nainggolan, c’è un primato negativo che lo allontana dall’Inter

Radja Nainggolan non verrà convocato per Inter – Bologna, lo ha confermato lo stesso Antonio Conte. Il centrocampista belga in questa stagione è sceso in campo soltanto per 45 minuti tra campionato e Champions League. Ormai è un separato in casa e a gennaio potrebbe nuovamente lasciare l’Inter (Cagliari o Torino le possibili destinazioni).
Nainggolan, con i suoi 7′ minuti giocati in tutto il mese di novembre, è il giocatore meno utilizzato da Antonio Conte. 
Tra la società nerazzurra e il belga i rapporti non sono idilliaci. Una prima rottura si è avuta nel 2018, quando Nainggolan arrivò tardi all’allenamento e venne multato e sospeso. In seguito la rottura definitiva, nell’estate del 2019, quando Conte lo ritenne fuori dal progetto Inter (insieme a Mauro Icardi) spedendolo al Cagliari.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]