La stampa danese attacca Conte su Eriksen: “Perchè lo tratta così?”

“Più di 200 partite di Premier League, oltre 100 partite internazionali con la Danimarca… ha 28 anni, è un giocatore nel fiore degli anni, ma il tecnico dell’Inter Antonio Conte sceglie ripetutamente di ignorarlo da sembrare un ridicolo, e sabato è caduta l’ultima umiliazione”.
La stampa danese attacca Antonio Conte per il trattamento riservato a Christian Eriksen.

Scrive ekstrabladet.dk: “A un solo minuto dall’inizio del recupero – a due irrisori dalla fine – Christian Eriksen è stato sostituito nella gara interna dell’Inter contro il Bologna al posto di Alexis Sanchez. La partita era decisa, l’Inter era in vantaggio sul 3-1 dal 70 ‘, quindi qui Conte su Eriksen ha riso del tutto, che ha portato anche i tifosi dell’Inter nel box rosso. Non parliamo di un talento diciassettenne per il quale ogni minuto in Serie A sarà un regalo.
Perché Antonio Conte debba umiliare Eriksen per le telecamere a rotazione non è chiaro, ma potrebbe essere per provocare il divorzio già nella finestra di mercato di gennaio.
Eriksen deve allontanarsi dall’Inter e anche velocemente. Eriksen dovrà lasciare un considerevole milione se lascerà l’Italia a gennaio a causa di alcune regole tecniche fiscali ma potrà riguadagnarlo giocando altrove. Fa male vedere come Antonio Conte stia distruggendo un ottimo giocatore. Ci sono club che lo vogliono, deve fare le valigie, trovare un club dove possa giocare a calcio ed essere pronto per giocare l’Europeo con la Danimarca”

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]