D’Ambrosio: “Dovremo uscire dal campo senza rimpianti”


Insieme ad Antonio Conte, alla conferenza stampa di vigilia di Inter – Shakhtar Donetsk era presente anche Danilo D’Ambrosio, che ha risposto ad alcune domande.

Qual è il rammarico per venire a giocare questa gara senza essere arbitri del vostro destino?
“Il rammrico è che la qualificazione non dipende solo da noi. Pensiamo a vincere per non avere nessun rimpianto dopo la partita.

Hai iniziato questa stagione da difensore centrale. Ti trovi meglio in difesa o da esterno?
“Il mister con il suo modo di allenare ti dà la possibilità di giocare al meglio in ogni zona del campo. Non è un problema giocare da una parte o dall’altra, l’Importante è l’obiettivo della squadra”.

Ormai sei un veterano di questa squadra. Questa è l’Inter più forte con cui stai giocando?
“Non è giusto fare pargoni con gli anni passati. Posso solo dire che è cambiato il modo di lavorare e di approcciarsi a questa maglia. Sono certo che si continuerà a crescere perché c’è una mentaloità vincente”.

Ad agosto partita dominata e vinta 5-0. All’andata partita dominata ma non vinta. Che canovaccio avrà la partita di domani?
“Domani sarà una gara piena di ostacoli. Sappiamo che con lo Shakhtar come abbassi la guardia rischi di subire. Ripeto, dovremo uscire dal campo senza rimpianti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter si lecca le ferite dopo il brutto ko rimediato nel derby: i nerazzurri hanno fallito l’appuntamento con la settima stracittadina consecutiva portata a casa, nonostante alla vigilia i pronostici fossero tutti per i campioni d’Italia in carica. Cosa non ha funzionato nella squadra di Simone Inzaghi? “Il 4-4-2 ultra offensivo di Fonseca ha finito […]

1 min di lettura

Fabio Capello ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, “lottato” e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. I rossoneri sono partiti meglio e hanno trovato il vantaggio con Pulisic, ma dopo il pareggio di Dimarco hanno dovuto soffrire parecchio sino all’intervallo e ci […]