Lukaku in campo parla più di… Antonio Conte. Ecco il retroscena


Romelu Lukaku in campo è proprio un leader. E se in panchina Antonio Conte comanda, urla, richiama i giocatori, Big Rom in campo non è da meno. Lo spiega bene Davide Bernardi, giornalista bordocampista di DAZN in Inter – Bologna.
Questo quanto scritto da Bernardi sulle proprie storie di Instagram: 
“Lukaku in campo parla quanto Conte, se non di più. Capita che dicano la stessa cosa contemporaneamente o che uno certifichi quel che dice l’altro, tipo Lukaku nel primo tempo: ‘Brozo vieni, vieni con la palla’. Conte sente e dice: ‘Sì, sì, vieni, vieni’. Capita anche che a volte l’asse delle indicazioni si ribalti: nel secondo tempo, Mihajlovic fa dei cambi e modifica la difesa. Lukaku è il primo ad accorgersene e lo dice a Conte: ‘A quattro mister, si sono messi a quattro!’”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]