L’Inter si gioca l’accesso agli ottavi di Champions contro lo Shakhtar Donetsk. La vittoria di Mönchengladbach tiene aggrappata l’Inter alla Champions League: i nerazzurri sono passati dall’amarezza per una possibile eliminazione alla speranza di potercela fare e accedere agli ottavi di finale. L’Inter ha un solo risultato a disposizione contro lo Shakhtar Donetsk: la vittoria. I tre punti, però, potrebbero anche non bastare: in caso di pareggio a Valdebebas tra Real Madrid e Borussia Mönchengladbach, gli uomini di Conte rimarrebbero fuori dalle prime due posizioni.
Dove vedere Inter – Shakhtar Donetsk
La partita si gioca mercoledì 9 dicembre 2020 allo stadio San Siro di Milano.
Calcio d’inizio previsto alle ore 21.
La sfida tra Inter e Shakhtar Donetsk viene trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
La diretta streaming è disponibile su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’app scaricabile su dispositivi come pc, smartphone e tablet. L’alternativa è rappresentata da Now TV, che permette di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di uno dei pacchetti disponibili.
Lascia un commento