Il gesto di stizza di Lautaro riassume la serataccia dell’Inter

L’altra volta prese a pugni la panchina quando Conte l’aveva richiamato per far entrare Pinamonti, stavolta ha praticamente mandato a quel paese il mister. La reazione di Lautaro Martinez nei confronti di Antonio Conte riassume la serataccia dell’Inter.
E per il Toro quella di stasera era la presenza numero 100 con la maglia dell’Inter!

Lautaro Martinez è stato sostituito nel finale di gara contro lo Shakhtar Donetsk e si è lasciato andare ad un gesto di stizza contro il suo stesso allenatore che nel finale di gara ha giustificato la sostituzione del Toro con Eriksen come un cambio dettato dalla stanchezza del giocatore. “Lautaro aveva finito un po’ di energie” ha detto Conte nel post partita parlando dell’attaccante argentino che nel primo tempo aveva anche colpito una traversa andando vicinissimo al gol del vantaggio.
Il Toro è stato richiamato in panchina ad una manciata di minuti dal termine e si è lasciato andare ad un gesto di stizza come a voler mandare a quel paese lo stesso Conte che gli ha voltato le spalle.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]