Barella capitano dell’Inter, i tifosi insistono: dall’idolo Stankovic a ‘nuovo Oriali’.
Ormai tantissimi cuori nerazzurri non hanno più dubbi e continuano a ribadirlo ogni settimana sui social con commenti che vanno tutti nella stessa direzione: “Nicolò merita di essere il prossimo capitano dell’Inter”.
Molti considerano Barella “il nuovo Oriali”, soprattutto per l’attaccamento che ha da sempre dichiarato per i colori indossati sulla maglia, anche se lui ha fatto sapere che il suo idolo si chiama Dejan Stankovic.
Tifoso dell’Inter fin da bambino e ora trascinatore della squadra del cuore in campo: Barella ha già raggiunto il suo sogno, ma con la fascia al braccio tutto sarebbe ancora più bello.
📊 | SONDAGGIO
Buongiorno #InterFans! Tocca di nuovo a voi: diteci chi è stato il migliore in campo di #CagliariInter 👇
— Inter ⭐⭐ (@Inter) December 14, 2020
Intoccabile.
Un gradino sopra tutti, futuro capitano.#Barella#CagliariInter pic.twitter.com/YdUlPcNJeU— Duca Andrea (Questa è la via) (@DucaAndrea85) December 13, 2020
Siamo tutti d’accordo che Barella è capitano a vita ? #CagliariInter
— Il danni (@GioDanni13) December 13, 2020
Capitan Barella!
Il mio CAPITANO!
Anche oggi vince per distacco…in tutto.Gli piaciuto a #Giulini fare quello che ha fatto durante l’estate 2019…………….oggi il Karma l’ha punito. Sta bene. #CagliariInter #Amala #FCIM #ForzaInter #Comte #Lukaku pic.twitter.com/EuRVJlr31f
— Dona (@DonyLove) December 13, 2020
BARELLA CAPITANO SUBITO❤️
— EMiC©️ (@x_EMiC_x) December 13, 2020
Santo Barella, futuro Capitano, proteggici.#CagliariInter
— Giuseppe Di Bella (@OpenGDB) December 13, 2020
Lascia un commento