Dal 65′ di ogni partita l’Inter è prima in una statistica

Inter squadra da rimonta. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Cagliari, da 1-0 a 1-3. Un canovaccio già visto tante volte quest’anno.
“Da un’Inter che azzannava le partite, tramortendo gli avversari nei primi 15-20 minuti, a un’Inter che tramortisce i rivali quando le energie cominciano a calare”, sentenzia Tuttosport.
“L’Inter, infatti, è la squadra che in Serie A ha segnato più gol, 9, nell’ultimo quarto d’ora e anche la formazione che ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio, ben 10 (solo il Manchester United nei cinque campionati top d’Europa ha saputo fare di meglio, ovvero 15)”.
In più “è la squadra fra le prime 5 in classifica ad aver segnato più gol dopo la seconda sostituzione, che mediamente avviene dopo il 65’: 13 reti, contro le 12 del Napoli, le 9 di Milan e Juventus e le 5 della Roma”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]