Dal 65′ di ogni partita l’Inter è prima in una statistica

Inter squadra da rimonta. L’ultima, in ordine di tempo, è quella di Cagliari, da 1-0 a 1-3. Un canovaccio già visto tante volte quest’anno.
“Da un’Inter che azzannava le partite, tramortendo gli avversari nei primi 15-20 minuti, a un’Inter che tramortisce i rivali quando le energie cominciano a calare”, sentenzia Tuttosport.
“L’Inter, infatti, è la squadra che in Serie A ha segnato più gol, 9, nell’ultimo quarto d’ora e anche la formazione che ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio, ben 10 (solo il Manchester United nei cinque campionati top d’Europa ha saputo fare di meglio, ovvero 15)”.
In più “è la squadra fra le prime 5 in classifica ad aver segnato più gol dopo la seconda sostituzione, che mediamente avviene dopo il 65’: 13 reti, contro le 12 del Napoli, le 9 di Milan e Juventus e le 5 della Roma”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]