Gian Piero Gasperini si è lasciato andare ad una risata liberatoria nel corso della conferenza stampa pre Juventus – Atalanta. Il perchè è presto detto: il tecnico ha scherzato sull’argomento del possibile “piano A e piano B” della sua squadra. Una frase che si rifà alle polemiche della scorsa settimana tra Antonio Conte e Fabio Capello dopo l’uscita dalla Champions dell’Inter.
Gasperini ha voluto parlare delle possibili scelte tattiche in vista del confronto con i bianconeri, senza svelare le sue carte. “Vediamo oggi, abbiamo un paio di soluzioni. Oggi è l’unico giorno in cui possiamo provare un po’”.
Nel finale del suo intervento poi il mister della Dea ha chiosato: “È chiaro poi che contro la Juventus, ma un po’ come tutte le squadre devi sempre cercare di avere un piano A e un piano B”.
Il tutto con una risata, accompagnata a quella dei cronisti presenti con chiaro riferimento al battibecco tra Fabio Capello e Antonio Conte dopo lo 0-0 con lo Shakhtar costato all’Inter l’uscita dalla Champions.
Lascia un commento