Candreva, è rottura con Ranieri: ritorno all’Inter già a gennaio?

Si arricchisce di particolari la vicenda alla Sampdoria legata ad Antonio Candreva. Secondo il Secolo XIX, per il giocatore non si tratta solo di una mancata convocazione, ma di una vera e propria esclusione dal progetto di Claudio Ranieri, per motivi comportamentali che hanno fatto infuriare il tecnico.

Quale futuro per Candreva: ritorno all’Inter?

“La società sta valutando eventuali multe e il futuro tutto da decifrare – spiega il quotidiano ligure -. Se la rottura fosse insanabile c’è un problema: Candreva è tecnicamente in prestito dall’Inter con obbligo di riscatto a 2,5 milioni, che scatta al primo punto conquistato dalla Samp a febbraio“. La Samp potrebbe chiedere l’interruzione del prestito e rispedire il giocatore all’Inter, idea che il club nerazzurro ha rispedito subito al mittente. Altra opzione un acquisto a titolo definitivo da parte della Sampdoria per poi rivenderlo.

ARTICOLO PRECEDENTE

Periodo non facile per Antonio Candreva. Il giocatore della Sampdoria, arrivato la scorsa estate dall’Inter, non è stato convocato da Claudio Ranieri per la delicata trasferta contro l’Hellas Verona. A riportare i motivi è la Gazzetta dello Sport. Una scelta adottata dal tecnico romano per una migliore gestione del gruppo. Non c’è stato, insomma, un episodio singolo che ha portato a questo provvedimento, ma un comportamento generale del giocatore che, secondo Ranieri, non è quello di un calciatore totalmente calato sul piano mentale sulle frequenze Samp. Il tecnico romano ha presto questa decisione in totale sintonia con il presidente Ferrero ed il resto della dirigenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]