Inter già vicecapolista non giocando bene. Dove sarà quando diventerà pure bella?


Se vince e si avvicina alla testa della classifica non giocando bene, figuriamoci dove potrà arrivare quando giocherà bene.
Questa l’analisi sull’Inter de La Gazzetta dello Sport dopo il successo sofferto sul Napoli di ieri sera.

“In ogni caso, per dirla con Conte, «viene da sorridere» a pensare di non candidare con forza questa Inter allo scudetto. A parte la ricchezza d’organico, il vantaggio che avrà a primavera, con settimane senza coppe, sarà poderoso. E non lo diciamo perché ieri ha giocato bene. Anzi, esattamente per il contrario: se è bastata questa Inter ad arrivare a un punto dalla vetta, dove potrà arrivare quando comincerà a giocare bene e a sfruttare tutte le sue potenzialità? Ieri ha tenuto in panchina una dose di qualità impressionante.
L’Inter è la prima squadra a toccare la soglia dei 30 gol fatti. Quindi sa attaccare. Ma ieri ha scelto di aspettare il Napoli, gli ha lasciato il 60% di possesso, è stata aiutata da Insigne (espulso) e salvata da Handanovic, il migliore. Ha vinto con 2 tiri in porta, uno dal dischetto (Lukaku). Deve fare meglio di così per restare in quota“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fulvio Collovati ha parlato al Giorno: “Se guardi City-Inter e Milan-Liverpool sono due pianeti diversi. Certo, il derby è una partita che esula da ogni pronostico, ma oggi i nerazzurri giocano un calcio europeo, mentre i rossoneri martedì sera potevano prenderne sei… Il pari di Monza? Se sei troppo sufficiente, puoi rischiare di pareggiare anche […]

4 min di lettura

Alla vigilia di Inter – Milan, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Come si affronta il Milan dopo l’ottima prova contro il City?“Assolutamente servirà un’altra prestazione gigante. Sappiamo cosa rappresenta il derby per tutti noi. Ci vorrà un’Inter speciale. Mercoledì abbiamo speso tante energie, ma in partite così le ritrovi”. Cosa deve ancora da […]