Julio Cesar: “Su Messi la mia parata più bella”

Julio Cesar ha fatto un tuor della sede nerazzurra di Viale della Liberazione in collegamento su Instagram con tutti i tifosi. A questi ha mostrato anche i guanti con cui vinse la Champions del 2010 esposti sotto una teca: “I ho regalati all’Inter con tutto il mio cuore. Ma prima di darli al club, con questi ho fatto tante belle parate”.

“Il ricordo più bello all’Inter è sicuramente il 22 maggio 2010, quando vincemmo la Champions a Madrid – ha proseguito l’AcchiappasogniÈ stata senza dubbio una delle giornate più belle della mia vita. La parata più bella? Ne ho fatte tante nel corso della mia carriera, sicuramente quella su Messi in Barcellona-Inter del 2010 è la più bella. In semifinale di Champions, al Camp Nou, contro un avversario come Leo, è stato un momento fantastico”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Una dozzina di calciatori è finita sotto inchiesta a Milano, accusata di aver preso parte a un giro di scommesse clandestine, che non riguarderebbe partite di calcio. Tra i nomi coinvolti nell’inchiesta figurano giocatori di spicco come Nicolò Fagioli, Sandro Tonali, Weston McKennie, l’ex Inter Raoul Bellanova, Angel Di Maria e Nicolò Zaniolo. Le indagini, […]