Hakimi-Perisic titolari, Vidal e Brozo forse: le ultime verso Inter-Spezia

Hakimi-Perisic titolari, Vidal e Brozo forse. Le ultime di formazione verso Inter-Spezia, con possibile turnover anche in difesa.

I nerazzurri sognano il sorpasso al Milan in testa alla classifica, ma per riuscirci Handanovic e compagni dovranno centrare la sesta vittoria consecutiva in Serie A.

Antonio Conte deve anche pensare alle tante partite ravvicinate delle ultime settimane, con l’Inter che sarà poi attesa dalla trasferta di Verona prima di Natale nel turno infrasettimanale.

Proprio per questo motivo non si esclude un turno di riposo per De Vrij e Skriniar, con D’Ambrosio e Ranocchia pronti per giocare dal 1’. La decisione verrà presa in extremis, visto che l’allenatore nerazzurro fa fatica a rinunciare al terzetto titolare che ha finalmente sistemato la sua difesa.

A centrocampo riecco a disposizione Vidal e Brozovic, con possibile titolarità di entrambi insieme al meno stanco tra Barella e Gagliardini. Sensi e Eriksen ancora destinati alla panchina.

Sulle fasce riposo per Darmian e Young, al loro posto Hakimi e Perisic. Nessun dubbio naturalmente davanti, coppia d’attacco obbligata Lukaku-Lautaro viste le assenze di Sanchez e Pinamonti.

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]