Mancini: “Sensi mi piace. Inter un gradino sotto la Juventus”

Non solo Antonio Conte, anche Roberto Mancini gongola per il rientro di Stefano Sensi. Certo, per la forma migliora la strada lunga, ma intanto la via è tracciata.

E proprio l’ex Sassuolo è stato oggetto di conversazione, nella conferenza di fine anno, con il CT della Nazionale, che spera di averlo ai prossimi Europei: “Sensi a me piace tantissimo per le qualità che ha, ha dato tanto in questo senso. Spero che stia bene. Il campionato è più bello perché ci sono tante squadre in pochi punti. Rispetto al passato è sicuramente più avvincente e gradevole per chi lo vede. La Juventus rimane la squadra più forte, ma l’Inter è quasi arrivata al suo livello. Il Milan si è meritato di stare in testa. Poi ci sono il Napoli che prima delle ultime due sconfitte aveva fatto bene e la Roma che aveva mostrato un bel calcio. Tante possono lottare per il vertice. Tra le medio piccole che mi sono piaciute di più come gioco espresso dico il Sassuolo e il Verona, ma anche lo Spezia fa un bel calcio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0. “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.Sull’assist di tacco per Bisseck: “Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, […]