Antonio Conte fa la conta degli indisponibili, tre giocatori saltano Verona

Brutte notizie dall’infermieria per Antonio Conte in vista della sfida di domani con l’Hellas Verona. Nella città scaligera dovrebbero essere tre gli indisponibili.

Lo staff medico ha lavorato intensamente per il recupero di Alexis Sanchez, ma il tentativo è ormai svanito. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante cileno salterà la sfida di domani per un leggero fastidio muscolare agli adduttori, rimediato a Cagliari. Per lui si pensa ormai al recupero completo per la ripresa dopo le festività. Non ci saranno i lungodegenti Pinamonti e Vecino. Anche loro lavoreranno intensamente durante le feste per recuperare nel tempo più breve possibile. Più vicino comunque al rientro il giovane attaccante, mentre per il centrocampista uruguaiano i tempi dovrebbero essere un pochino più lunghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]