Flash News Inter

Juric: “Servirà il miglior Verona. Ringrazio Conte per i complimenti”

Leggi l'articolo completo

Durante la conferenza stampa l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric ha parlato così alla vigilia della sfida con l’Inter allo stadio “Bentegodi”.
L’Inter per me è la più forte a livello di soluzioni e di allenatore. La società sta mettendo i giocatori ideali per l’idea di calcio dell’allenatore: Lukaku complementare a Lautaro, adesso hanno messo anche Vidal. Speri sempre di fare la partita della vita e che loro non siano al massimo. Non devi sbagliare niente: non abbiamo molte soluzioni davanti, ma ci proveremo. Sono difficili da battere anche quando ti lasciano giocare. Sono tra i candidati, ci sono anche Juve, Milan, Napoli e Roma. Quest’anno il campionato è interessante, ma l’Inter sta lassù”.

Lukaku e i complimenti di Conte

“Chi marcherà Lukaku? Magnani e Gunter hanno fatto bene l’altro giorno, ma c’è anche Lovato che può giocare in quel ruolo. Rispetto a Matteo, però, i primi due hanno più impostazione. Ringrazio Mancini e Conte per i complimenti, per tutti noi è una bella cosa. Stiamo facendo bene nel nostro spirito, ma ci sono margini idi miglioramento. Se riusciamo a mettere qualcosa con mercato, se recuperiamo giocatori e restiamo tosti possiamo aumentare la qualità.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione