MERCATO – Conte ha indicato tre priorità in entrata

Nella giornata di vigilia della sfida contro l’Hellas Verona c’è spazio anche per il mercato. Ad analizzare la strategia dell’Inter in vista della sessione invernale, è la Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Come riportato dal quotidiano milanese, Conte ha tre priorità: un mediano, un attaccante e un esterno sinistro.

Mercato, le priorità dell’Inter

La cessione di Eriksen sembra certa, tanto che la Beneamata pensa già al sostituto. Il preferito è sempre Paredes del Psg, che sta giocando con continuità, ma non è incedibile. Poi ci sono Sanchez del Lille e De Paul dell’Udinese, ma entrambi sono molto costosi. Il primo vale 25 milioni, mentre il secondo 35. In ottica futura, invece, si pensa al giovane Rovella del Genoa, che si è fatto notare per le sue prestazioni positive. Nel reparto offensivo, invece, si profila la cessione di Pinamonti, che ha trovato pochissimo spazio. In tal senso resta viva la pista che porta a Gervinho, già cercato l’estate scorsa. L’alternativa è il Papu Gomez. Infine resta da risolvere la questione legata all’esterno sinistro.

Ultime Inter, il pupillo di Conte

In questa stagione Young non è riuscito ad esprimersi in modo continuo, mentre l’esperimento legato all’adattamento di Perisic non ha prodotto i risultati sperati. Per questo motivo l’esterno croato potrebbe essere sacrificato. In cima alla lista dei desideri c’è sempre Marcos Alonso del Chelsea.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]