L’Inter sbanca Verona (1-2) per la settima vittoria di fila, le parole di Antonio Conte ai microfoni di Sky:
“La notizia migliore è di aver visto una squadra quadrata, tosta e determinata. Non era facile vincere qui, complimenti a Juric per quello che sta facendo. Siamo stati bravi a ricominciare anche dopo il gol dell’1-1. Senza Champions più sereni? No, rimane una ferita che brucia ancora e dovrà ancora bruciare a me, ai giocatori e al club.
Mercato? Io non devo chiedere, devo fare solo delle valutazione. Il club, in base alle possibilità, stabilisce se si può fare o no. Le valutazioni tra me e i dirigenti concordano, ma bisogna far fronte a delle situazioni. Le cessioni? Faremo le valutazioni, in estate non si è potuto fare e non si è fatto, vedremo ora.
Dovremo lottare per provare a vincere, a prescindere di cosa manca. Dovremo lottare fino alla fine, vince una sola, al di là di quello che manca. Importante essere nelle posizioni alte, è la settima vittoria consecutiva e ci deve dare convinzione e morale. Non ci sono partite scontate. Bisogna essere sempre sul pezzo. Oggi abbiamo dimostrato voglia di vincere la partita. Sono contento per Romelu e Lautaro per il gol: ora stacchiamo la spina per ripartire più pronti”.