Vincere a Verona, poi via al mercato: priorità un nuovo attaccante

La settima vittoria consecutiva per presentarsi come capotavola alla riunione natalizia per pianificare il mercato. Antonio Conte, battendo Ivan Juric stasera a Verona, riuscirebbe a migliorarsi rispetto all’anno scorso dove arrivò a 6 successi di fila in campionato. Secondo le idee di TuttoSport a Conte vincere interessa anche per un altro motivo, ovvero dare forza alle sue richieste in sede di mercato, nel tentativo di annacquare un po’ la delusione per l’eliminazione dalla Champions (un flop che rimarrà comunque una macchia della stagione dell’Inter) in ossequio all’obiettivo scudetto.

Prima una punta, poi un centrocampista

I continui infortuni di Sanchez hanno invertito gli addendi delle priorità. Si cerca una punta, poi un centrocampista che non potrà prescindere dalla cessione di Eriksen (a cui si sommeranno quelle di Nainggolan e Vecino). L’obiettivo è sfruttare Pinamonti come jolly e l’opzione più facilmente percorribile porta a uno scambio di prestiti con Gervinho. Alternativa all’ivoriano è sempre il Papu Gomez, sempre che l’opzione abbia costi sostenibili.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]