Martedi l’Inter torna in campo in vista della gara con il Crotone

In vista della gara con il Crotone, in programma domenica 3 gennaio, l’Inter torna in campo martedi. L’appuntamento per tutti, dopo cinque giorni liberi, è ad Appiano Gentile per il 29 dicembre.

Dopo la vittoria di Verona, come riporta La Gazzetta dello Sport, al rientro, tutti i giocatori saranno sottoposti a un doppio giro di tamponi. Anche coloro che hanno passato la vacanze all’estero potranno riprendere subito l’attività. Non sarà infatti necessario sottoporsi alla quarantena, come da protocollo applicato al calcio.

Antonio Conte dovrà verificare le condizioni fisiche di tre calciatori in particolare. Alexis Sanchez, fuori nelle ultime gare per un problema all’adduttore. Andrea Pinamonti reduce da un guaio alla caviglia rimediato con la Nazionale Under 21. Da valutare anche le condizioni di Matias Vecino, infortunato da diverso tempo, ma ormai sulla via del completo recupero.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]