Dal dopo Conte alle pillole di mercato: è Reca – Musmy show!

Metti una sera a confronto su Instagram due icone del giornalismo di fede interista come Christian Recalcati e Alfio Musmarra. Risultato? Pieno zeppo di spunti.
Si va da una certezza: Antonio Conte, vada come vada, a giugno lascerà. Chi al suo posto? Il Reca e Il Musmy calano un trio nerazzurro doc: Marco Materazzi, Esteban Cambiasso e Dejan Stankovic. Bocciati i tecnici ipermilionari, deve vincere la linea del cuore. No ai vari Allegri e Simeone ma no pure a Mihalovic (“Ancora ricordiamo quando da neo tecnico del Milan cantò “Chi non salta nerazzurro è'”).

Per il dopo Handanovic il Reca ha una certezza: “Filip Stankovic”. Perplesso Il Musmy: “Quello del portiere è un ruolo delicato, forse il ragazzo ancora non è pronto“. Non convincono neppure i vari Musso, Cragno e via elencando, apprezzato invece Silvestri del Verona.

Questione quarta punta: chi per un posto da vice Lukaku? I messaggi degli appassionati svariano da Origi del Liverpool a Benzema del Real Madrid. Recalcati e Musmarra ribattono sorridendo: “Non ci sono soldi!”. Bocciati i vari Lasagna, Pavoletti e Gervinho, il Musmy la butta là: “Uno come Nzola dello Spezia, possibile che tra tutti gli osservatori nessuno lo aveva mai notato?”. La telenovela su Gomez? I due in coro: “Ad oggi no, non ci sono le condizioni per il Papu”.

Il Reca vuole più gente dal cuore nerazzurro in società (“Attualmente c’è solo Lele Oriali”) e auspica una maggiore presenza fisica di Zhang. Perchè se nella scuola può funzionare la didattica a distanza nel calcio servono presenza, contatto e stare sul campo e in mezzo ai giocatori. Il Musmy plaude ai cugini: “Il Milan con Maldini sotto questo aspetto sta facendo bene...”. Fine della trasmissione!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]