Intervistato da TuttoSport il noto inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli parla tra le altre cose anche del Tapiro consegnato ad Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter lo ricevette dopo la brutta sconfitta interna con il Real Madrid in Champions League.
“Un Conte attapirato come l’ultima volta in macchina raramente l’ho visto. Ma anche Paolo Maldini. Erano nella stessa condizione, erano al limite della reazione in quel momento. Si sono trattenuti, hanno risposto alle nostre domande, hanno ritirato il premio ma avevano davvero due facce…”
Staffelli e il tentativo con Mourinho
Staffelli provò anche a consegnare il Tapiro d’oro a Josè Mourinho quando era allenatore dell’Inter. “Fu un inseguimento epico che partì da Appiano Gentile e transitò in Svizzera fino poi a far ritorno davanti a casa di Mourinho. Ricordo ancora la scena. Arrivammo a Chiasso, Mourinho tirò fuori la faccia, salutò i doganieri, lo riconobbero e lo fecero passare, io ero nella macchina dietro, aprì il finestrino, salutai, mi riconobbero e fece passare anche me. Una volta a Lugano tornò indietro senza mai fermarsi fino a casa sua. Rifiutò il Tapiro e finì lì”.
Lascia un commento