“Conte ha vinto 7 partite in contropiede”, nuova frecciata all’allenatore dell’Inter

“Antonio Conte ha vinto 7 partite in contropiede”, nuova frecciata all’allenatore dell’Inter da parte di Fabio Capello.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Roma, Milan e Juventus, ha parlato del momento felice dei nerazzurri. Inter reduce da 7 vittorie consecutive in Serie A e distante solo 1 punto dal Milan capolista.

”Apprezzo la mentalità propositiva di Pirlo, ma se guardate l’Inter capirete perché la Juventus è indietro in classifica. Appena Conte si è messo ad aspettare e giocare in contropiede ha vinto sette partite di fila. I nerazzurri sono i favoriti per lo Scudetto”.

Impossibile non vedere anche una mezza frecciata a Conte dietro queste parole. Torna alla mente lo scontro televisivo post eliminazione in Champions League. Lo stesso Capello aveva definito il gioco dell’Inter non adatto alle grandi sfide europee.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]