“Conte ha vinto 7 partite in contropiede”, nuova frecciata all’allenatore dell’Inter

“Antonio Conte ha vinto 7 partite in contropiede”, nuova frecciata all’allenatore dell’Inter da parte di Fabio Capello.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex Roma, Milan e Juventus, ha parlato del momento felice dei nerazzurri. Inter reduce da 7 vittorie consecutive in Serie A e distante solo 1 punto dal Milan capolista.

”Apprezzo la mentalità propositiva di Pirlo, ma se guardate l’Inter capirete perché la Juventus è indietro in classifica. Appena Conte si è messo ad aspettare e giocare in contropiede ha vinto sette partite di fila. I nerazzurri sono i favoriti per lo Scudetto”.

Impossibile non vedere anche una mezza frecciata a Conte dietro queste parole. Torna alla mente lo scontro televisivo post eliminazione in Champions League. Lo stesso Capello aveva definito il gioco dell’Inter non adatto alle grandi sfide europee.

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]