Inter, niente Papu Gomez o Dele Alli! De Paul…

L’Inter pare abbia fatto la propria scelta per rinforzare il centrocampo, senza snaturare il modulo di Antonio Conte. Dirigenza non convinta del Papu Gomez, basta over, e non del tutto interessata a Dele Alli.

I nerazzurri sembrerebbero molto interessati all’argentino De Paul, ma stanno ancora cercando una formula per “strappare” l’argentino all’Udinese. L’allenatore dell’Inter lo vedrebbe benissimo nei tre di centrocampo al fianco di Brozovic e dell’intoccabile Barella. Conte vorrebbe fantasia e sostanza in quel reparto e l’uomo che secondo lui più ricorda il miglior Sensi è proprio in centrocampista attualmente in forza al club friulano.

Prestito con diritto di riscatto la possibile offerta dell’Inter, che vorrebbe parlare di soldi in estate. L’Udinese valuta De Paul quasi 30 milioni di euro, Marotta vorrebbe un’altra soluzione, ovvero prestito o scambi di prestiti con qualche giocatore attualmente agli ordini di mister Conte.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]