MERCATO – Marino blinda De Paul: “Non si muove”. E per lo Scudetto: “Inter completa”

Intervistato da TuttoSport il direttore generale dell‘Udinese Pierpaolo Marino sembra togliere Rodrigo De Paul (sogno dell’Inter) dal mercato. “Dove andrà? A gennaio da nessuna parte – dice -. Resta senza dubbio con noi. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà. A Udine un’altra stagione? Di sicuro c’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equlibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Richieste vere, intendo dire cricostanziate, non ne abbiamo ricevute. Finora quelli interessati non si sono neanche avvicinati alla quotazione, anzi sono scappati davanti al prezzo. Scherzi a parte, non voglio dire una cifra, perché non sarebbe affatto logico visto che De Paul non è in vendita”.

Parole importanti anche sul portiere Juan Musso, tra i papabili come dopo Hadanovic: “A parte i portieri affermati a livello mondiale, non ne vedo tanti che abbiano la sua prospettiva di crescita e la sua solidità”.

Sulla corsa scudetto Marino non vede tanta differenza tra Inter e Milan: “A livello di rosa l’Inter è sicuramente completa e ben allestita, ma che sia meglio del Milan non so, i risultati adesso dicono che sono alla pari”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]