Vecino presto in campo: ecco la data del rientro

Il calvario di Vecino è ormai finito. Una lunga storia iniziata lo scorso giugno con i problemi al menisco che costrinse il centrocampista uruguayano a saltare 4 partite. Poi il rientro per disputare un paio di spezzoni contro Bologna e Verona a inizio luglio, prima del nuovo stop con operazione e lunga degenza.

Come riportato dalla La Gazzetta dello Sport, l’Inter sta per riabbracciare Vecino, che tornerà a lavorare in gruppo la settimana prossima. Il suo recupero diventa fondamentale in vista del prossimo mercato, che sarà condizionato dalla poca liquidità dei club e dagli scambi. I nerazzurri hanno ceduto Nainggolan al Cagliari con la formula del prestito secco e di conseguenza ci sarà spazio anche per il classe 91′. Il suo impiego sarà graduale per fargli recuperare la condizione giusta. Una volta raggiunta Conte potrà schierarlo dal primo minuto per far riposare qualche titolare oppure potrebbe subentrare dalla panchina. In passato, infatti, è risultato decisivo con i suoi gol o con i suoi inserimenti. Il suo recupero, però, è già una buona notizia.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Henrikh Mkhitaryan si è presentato in conferenza stampa al fianco di Simone Inzaghi. I nerazzurri, forti dell’1-0 ottenuto all’Allianz Arena, si trovano a un passo da un traguardo prestigioso, ma il centrocampista armeno tiene tutti con i piedi per terra. “È una […]