MERCATO – Il diktat di Suning: prima le cessioni di Eriksen e Pinamonti, poi Gomez

Il diktat di Suning in occasione dell’incontro di pianificazione del mercato di gennaio, con Marotta e Conte, è stato molto chiaro: prima vendere e poi comprare, per una campagna acquisti che dovrà essere gestita con un occhio attento al bilancio.

“L’Inter è dunque concentrata in primis sulle uscite – scrive fanpage.it – quella di Pinamonti, che sarà ceduto in prestito con ogni probabilità in Serie A, e soprattutto quella di Eriksen, che potrebbe portare in dote diversi milioni per il cartellino del danese, oltre a liberare i conti dell’Inter da un ingaggio molto pesante. In entrambi i casi, però, non si registrano ancora trattative avanzate. In entrata l’Inter resta vigile sul fronte Gomez, mentre è valutata la pista Pellè per il ruolo di vice-Lukaku: l’attaccante pugliese è stato proposto a diverse squadre, compresi i nerazzurri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]