L’Inter di Antonio Conte ospita a San Siro il Crotone per la 15^ giornata di Serie A , la prima giocata nel 2021.
Nell’ultima giornata giocata, l’Inter ha avuto la meglio del Verona; il Crotone ha battuto il Parma grazie alla serata di grazia di Junior Messias, autore di una doppietta.
La partita tra Inter e Crotone si giocherà domenica 3 gennaio alle ore 12.30, in qualità di anticipo della giornata, visto che si giocheranno tutte le partite in un giorno. Si giocherà in un San Siro deserto di pubblico, come ormai consuetudine.
Inter-Crotone sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che possiede i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match sarà visibile sul canale numero 202, ovvero Sky Sport Serie A .
Sarà possibile seguire Inter-Crotone non soltanto in tv, ma anche in streaming come sempre: gli abbonati a Sky potranno infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, smartphone o tablet.
Un’altra alternativa per assistere alla gara tra Inter e Crotone è Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati, purché comprenda ovviamente la partita in questione.