Tra vita e carriera, perchè il 2021 sarà importante per Lautaro

Matteo Dotto su sportmediaset.it incorona Lautaro Martinez, autore di una tripletta nel 6-2 contro il Crotone. Parla del 2021 come l’anno fondamentale per l’attaccante argentino sia sotto l’aspetto familiare che professionale.

“Comincia con la prima tripletta italiana (destro, sinistro, testa) un 2021 che per Lautaro Martinez sarà importante per la sua vita e per la sua carriera. Tra qualche settimana la compagna Agustina gli regalerà Nina. A giugno dovrà trascinare l’Argentina in Copa America (prima fase proprio in Argentina, finale il 10 luglio a Barranquilla, in Colombia). Quella Copa America che è l’ultimo trofeo vinto dalla Seleccion. Addirittura nel lontano 1993, ai tempi di Redondo, Simeone e Batistuta e quattro anni prima della nascita di Lautaro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0. “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.Sull’assist di tacco per Bisseck: “Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, […]