Ad oggi nè Gomez e nè Gervinho: per Conte può esserci solo il lowcost Eder

La situazione economico-finanziaria non permette all’Inter di fare investimenti sul mercato. Ora come ora la sola possibilità risponde al nome di Eder, che non accende di certo l’entusiasmo dei tifosi.
“Al momento – scrive sportmediaset.it – l’ex nerazzurro di proprietà dello Jiangsu (l’altra squadra di Suning) è l’indiziato numero uno per rinforzare il reparto avanzato nerazzurro: Conte lo conosce bene, lo stima, gli ha dato grande fiducia (ripagata) ai tempi dell’Europeo. Da allora sono però passati 4 anni, Eder da due gioca in Cina, le sue primavere sono ormai 34 ed è chiaro che l’ipotesi di un suo ritorno non riesce a suscitare l’entusiasmo dei tifosi. Ma avrebbe di certo una sua logica, non solo finanziaria.

Questa la situazione al momento, cinque gennaio 2021. Perché la ricerca di una sistemazione per Pinamonti e Eriksen (i primi due sulla lista dei partenti) continua. La punta azzurra ha estimatori in Italia (non solo il Benevento) e all’estero, Marotta ha provato a inserirlo in uno scambio con Gervinho, di certo è in uscita. Per Eriksen, invece, nulla di nuovo: lascerà Milano, anche in prestito, ma non in tempi rapidi, solo verso la fine della finestra di mercato, perché ogni eventuale acquirente fa leva e forza sulla sua “non funzionalità” per Conte. E questo frena ogni possibilità operativa di Marotta, anche in chiave Gomez che piace (tanto) e che all’Inter andrebbe di corsa ma che ora come ora non può essere messo in agenda dai dirigenti nerazzurri”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]