Sampdoria – Inter, da Skriniar a Candreva: ecco i doppi ex della sfida

La sfida di domani tra la Sampdoria e l’Inter vedrà contrapporsi diversi doppi ex che hanno vestito entrambe le maglie. Tra le file dei nerazzurri c’è Andrea Ranocchia, che ha collezionato 14 presenze con i blucerchiati nella stagione 2015-2016. Il difensore Milan Skriniar, invece, ha esordito in Serie A con il club ligure il 24 aprile 2016 nella partita vinta 2-1 contro la Lazio. Dal quel giorno disputò altre 37 partite, prima di trasferirsi all’Inter nell’estate successiva. Daniele Padelli ha vestito la maglia della Sampdoria, ma rispetto ai suoi compagni non ha mai giocato.

Nella rosa blucerchiata ci sono due ex nerazzurri: Candreva e Keita. L’italiano ha giocato 124 partite a Milano e ha segnato 12 gol. Il senegalese, invece, ha collezionato 24 presenze nella stagione 2018/2019 con la Beneamata siglando 5 reti. In panchina c’è Claudio Ranieri, che ha guidato l’Inter per 35 partite nella stagione 2011/2012, raccogliendo 17 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]