Sampdoria – Inter, le probabili formazioni: cautela per Sensi, scelto l’attacco

Si torna subito in campo per il turno dell’Epifania che vedrà l’Inter di scena al “Marassi” contro la Sampdoria (ore 15,00) a caccia della 9^ vittoria consecutiva. Match ovviamente da non sottovalutare per Antonio Conte e per la squadra. I blucerchiati sono reduci da due sconfitte consecutive e vorranno certamente il riscatto, a prescindere dal blasone dell’avversario. Andiamo nei dettagli.

Qui Sampdoria

Claudio Ranieri andrà sul solito 4-4-1-1 ma con qualche cambio negli interpreti.  Ballottaggio in difesa sulla corsia destra tra Bereszynski e Yoshida. A centrocampo assente Ekdal per squalifica, al suo posto spazio ad Adrien Silva. In attacco potrebbe esserci l’ex Keita ad affiancare Quagliarella, entre sulle fasce agiranno Jankto e l’altro ex Candreva (pace fatta con il tecnico).

Qui Inter

Riposo per Lukaku dopo la lieve contrattura di domenica scorsa, che per fortuna non ha portato nessuna lesione. In attacco il favorito a sostituire il belga al momento è Alexis Sanchez, ma occhio alla possibile sorpresa dell’ultimo momento come Perisic. A centrocampo non ci saranno né Vidal né Sensi (ancora meglio non forzare). Sarà Gagliardni a partire dal primo minuto. Per il resto confermate tutte le pedine di domenica scorsa contro il Crotone.

Sampdoria – Inter: le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita; Quagliarella.
A disposizione: Ravaglia, Letica, Rocha, Regini, Yoshida, Leris, Askildsen, Damsgaard, Ramirez, Verre, La Gumina.
Allenatore: Claudio Ranieri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Sanchez, Lautaro.
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, D’Ambrosio, Kolarov, Darmian, Vidal, Sensi, Eriksen, Perisic, Lukaku.
Allenatore Antonio Conte

Arbitro: Paolo Valeri
Assistenti: Passeri e Vivenzi
Quarto uomo: Massa
Var: Chiffi
Avar: Paganessi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]