Anche i tifosi concordano: l’Inter dipende da Lukaku

Anche la tifoseria sembra d’accordo con i giornalisti, secondo sondaggi. L’Inter vista contro la Sampdoria, pur avendo continuato a creare occasioni, ha sofferto fin troppo l’assenza di Romelu Lukaku. Il gigante belga è mancato per diversi motivi.

Lukaku – Lautaro

Anche se la sua prova non è stata insufficiente, Lautaro è apparso meno sicuro di se senza la presenza di Big-Rom sempre pronto a liberarlo con la sua fisicità e le sue sponde.

Mancanza di un vice

Anche se la prestazione di Sanchez non è stata disastrosa, non è stato l’attaccante in grado di avvicinarsi a quello che fa Romelu Lukaku. Ciò è dovuto alle caratteristiche completamente differenti. Da qui nasce l’esigenza di un nuovo attaccate, da trovare a prezzi scontatissimi sul mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]