Anche i tifosi concordano: l’Inter dipende da Lukaku

Anche la tifoseria sembra d’accordo con i giornalisti, secondo sondaggi. L’Inter vista contro la Sampdoria, pur avendo continuato a creare occasioni, ha sofferto fin troppo l’assenza di Romelu Lukaku. Il gigante belga è mancato per diversi motivi.

Lukaku – Lautaro

Anche se la sua prova non è stata insufficiente, Lautaro è apparso meno sicuro di se senza la presenza di Big-Rom sempre pronto a liberarlo con la sua fisicità e le sue sponde.

Mancanza di un vice

Anche se la prestazione di Sanchez non è stata disastrosa, non è stato l’attaccante in grado di avvicinarsi a quello che fa Romelu Lukaku. Ciò è dovuto alle caratteristiche completamente differenti. Da qui nasce l’esigenza di un nuovo attaccate, da trovare a prezzi scontatissimi sul mercato.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]