De Paul aspetta ancora l’Inter: “Onorato di essere il preferito di Conte”

De Paul aspetta ancora l’Inter: “Onorato di essere il preferito di Conte”. L’argentino torna a parlare dell’interesse dei nerazzurri e  lo fa con dichiarazioni chiarissime a Sky Sport:

“Conte mi vuole a Milano? Fa sempre piacere essere cercato da grandi squadre, soprattutto quando di mezzo c’è un top allenatore come Conte. Conosciamo tutti il suo valore e il blasone dell’Inter, per me è un onore”.

I nerazzurri, a meno di una cessione a titolo definitivo di Eriksen che al momento resta in alto mare, non possono però minimamente permettersi i 35 milioni chiesti dall’Udinese in questo mercato di gennaio e lo stesso De Paul fa capire di non avere fretta per cambiare aria:

“Attualmente la mia testa è tutta qui, l’Udinese dipende anche da me e voglio essere un esempio visto che indosso la fascia da capitano. Mi prendo le responsabilità sul campo, alle offerte di mercato penserà il mio agente”.

Tutto rinviato a giugno dunque? Una cosa è certa: l’Inter continua a volere De Paul e il “10” albiceleste non smette di sperare di vestire nerazzurro il prima possibile…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]