“Pressione sull’Inter? E sulla Juve?” Scintille Bergomi – Del Piero a Sky

Botta e risposta che ha fatto il giro tra Beppe Bergomi ed Alex Del Piero su Sky Sport nel post gara di MilanJuventus. Si è parlato della corsa scudetto dove è coinvolta anche l’Inter. E su questo l’ex capitano nerazzurro mette dietro alle altre la squadra di Antonio Conte: “Non è corretto, diamo troppa pressione. Io non dico che la rosa dell’Inter non sia forte, dico che non c’è questa differenza con Juve, Napoli e Milan. Si dice sempre che se non vince il campionato, l’Inter ha fallito. Ma ci sono altre che hanno rose altrettanto forti e che possono vincere”.

Questa la risposta dell’ex capitano bianconero: “Stiamo parlando di pressione? Chi è che non ha pressione? La Juve ha pressione, il Milan sta avendo pressione. La pressione c’è in quelli che non vincono. Ed è giusto che sia così. Io mi accodo a quanto detto da mister Capello: l’Inter ha una squadra per vincere non da quest’anno, ma già dall’anno scorso”.

Bergomi – Del Piero: botta e risposta

Bergomi:“Non dobbiamo caricarli (l’Inter) di questa pressione”.
Del Piero: “Io ho vissuto sempre con la Juve sotto pressione, per me è relativamente importante. Io dico che una squadra costruita come l’Inter è costruita per vincere lo scudetto. Una squadra come il Milan che all’inizio dell’anno non era fatta per vincere lo scudetto, se non vincerà non sarà una cosa grave, perché arriva da tanti anni di ricostruzione e finamlmente ha trovato una certa solidità”. 
Bergomi: “Dopo parliamo del Benevento? Cerchiamo di mettere pressione anche a loro? Avere tutti contro, vuol dire che quello che dico è giusto. Io sono felice”.
Del Piero: “No Beppe, quello che hai detto non è giusto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0. “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.Sull’assist di tacco per Bisseck: “Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Verona – Inter 0-5. Il tecnico parla subito della prestazione positiva di Correa.“Abbiamo fatto una grande partita. Correa? Lo conosco bene, si sta allenando duramente dal 13 luglio. La concorrenza è grande ma già a Roma era entrato bene. Non avevo alcun dubbio, lui era sicuro, dovevo solo […]