MERCATO – Proposto Zaha per l’attacco, ma resterà un sogno: richiesta choc all’Inter

Proposto Zaha per l’attacco da un intermediario, ma resterà solo un sogno. Richiesta shock all’Inter da parte del Crystal Palace.

I nerazzurri continuano a sondare diverse piste per pescare a condizioni vantaggiose un vice Lukaku, dato che il gioco di Conte non può prescindere da un centravanti fisico in grado di far salire la squadra e creare spazi per gli inserimenti da dietro.

Le caratteristiche di “Big Rom” sono uniche e trovare il perfetto sostituto del belga appare impossibile, ma sono tanti i nomi offerti ai nerazzurri nelle ultime ore. Tra questi spunta Wilfried Zaha, da anni protagonista in Premier League con numeri importanti (già 8 gol in 15 presenze nella stagione in corso).

Il bomber ivoriano, però, resterà solo un bellissimo sogno per Marotta. Il Crystal Palace, infatti, chiede più di 50 milioni per Zaha, richiesta shock per un’Inter che dovrà completamente autofinanziare il proprio mercato di gennaio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]