MERCATO – Proposto Zaha per l’attacco, ma resterà un sogno: richiesta choc all’Inter

Proposto Zaha per l’attacco da un intermediario, ma resterà solo un sogno. Richiesta shock all’Inter da parte del Crystal Palace.

I nerazzurri continuano a sondare diverse piste per pescare a condizioni vantaggiose un vice Lukaku, dato che il gioco di Conte non può prescindere da un centravanti fisico in grado di far salire la squadra e creare spazi per gli inserimenti da dietro.

Le caratteristiche di “Big Rom” sono uniche e trovare il perfetto sostituto del belga appare impossibile, ma sono tanti i nomi offerti ai nerazzurri nelle ultime ore. Tra questi spunta Wilfried Zaha, da anni protagonista in Premier League con numeri importanti (già 8 gol in 15 presenze nella stagione in corso).

Il bomber ivoriano, però, resterà solo un bellissimo sogno per Marotta. Il Crystal Palace, infatti, chiede più di 50 milioni per Zaha, richiesta shock per un’Inter che dovrà completamente autofinanziare il proprio mercato di gennaio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]