MERCATO – Dimarco formato Nazionale, Inter decisa: ecco quando tornerà a Milano

Dimarco formato Nazionale, Inter decisa a riportare a Milano l’esterno mancino. Tutto pronto per il contro-riscatto dal Verona. Dopo l’eurogol segnato al Torino e le ottime prestazioni in gialloblù, anche Roberto Mancini ha messo nel mirino il ventitreenne di proprietà dei nerazzurri, che presto sarà convocato in Nazionale.

Dimarco è in prestito al Verona fino al termine della stagione in corso. Con gli scaligeri che potrebbero acquistarlo in estate per 6 milioni di euro. L’Inter si è tenuta però il diritto di contro-riscatto per una cifra leggermente superiore (intorno ai 9 milioni).

Marotta è già convinto di riprendersi il giocatore a giugno. In caso di partenza immediata di Perisic chissà che un tentativo non venga fatto pure a gennaio…

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]