MERCATO – Eder in vantaggio su Pellè (con un pensiero per la difesa a Mustafi)

Come ben sappiamo, l’Inter in questa sessione di mercato ha fortemente bisogno di una quarta punta, soprattutto visti i ripetuti infortuni di Alexis Sanchez. Secondo la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri non potranno fare altro che puntare su un profilo low-cost, visto che Sunning ha più volte dichiarato di non poter spendere soldi sul mercato.
I due nomi che circolano in questi giorni sono quelli di Eder e Pellè.
Al momento pare che l’italo-brasiliano sia chiaramente il favorito, nonostante la Beneamata non si sia ancora mossa concretamente per riportarlo a Milano. Ricordiamoci che prendere Eder non dovrebbe essere così complicato, in quanto egli gioca nella squadra cinese di Sunning.

Nel corso delle ultime ore pare che l’Inter stia pensando a Shkrodan Mustafi, il quale ormai non rientra più nei piani di Arteta all’Arsenal. Secondo alcune fonti, il difensore tedesco potrebbe essere una buona opzione per andare a rinforzare la rosa, soprattutto dopo l’infortunio di Danilo D’Ambrosio. Mustafi ha già rifiutato diverse squadre, perché sta aspettando l’offerta di una squadra di primo piano. Oltre ai nerazzurri, anche il Barcellona ha messo gli occhi sull’ex calciatore di Sampdoria e Valencia. Non è escluso, quindi, che l’Inter negli ultimi giorni di mercato faccia un tentativo per lui.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]