“Non ha senso prendere Eriksen se non ti serve”: parola di Riotta

Gianni Riotta, giornalista e noto tifoso interista, è intervenuto nel corso della trasmissione “Maracanà” su Tmwradio per parlare dei nerazzurri: “Le pulci a Conte bisogna farle per l’eliminazione in Champions League. E’ molto grave non aver segnato un gol in 180 minuti contro lo Shakhtar Donetsk. In campionato il percorso è stato buono”.

Il giornalista ha parlato anche della sfida contro la Roma: “Giocano bene, hanno un buon tecnico come Fonseca. Dzeko è formidabile. Possono vincere entrambe”.

Riotta si sofferma sul mercato: “Sono contrario solo all’arrivo di Pellè. Ho tanti dubbi. Non ho capito perchè hanno preso Eriksen. Ora vogliono rivenderlo perché non ha spazio. Conte e Marotta sono esperti, ma non capisco perché prenderlo se non ti serve”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]