Il talismano Vecino torna proprio nel ‘suo’ Olimpico: “Forza Inter”

Il talismano Vecino torna proprio nel ‘suo’ Olimpico. Il centrocampista rientra tra i convocati per RomaInter, calvario finito.

Dopo i gravi problemi al ginocchio, il combattente uruguaiano è pronto a riassaporare l’aria di una partita di calcio e dovrebbe farlo proprio nello stadio in cui nel maggio 2018 segnò il gol decisivo alla Lazio che riportò i nerazzurri in Champions League dopo lunghi 6 anni.

Vecino si è già allenato in gruppo e sul suo profilo Instagram ha voluto salutare i tifosi con una foto in campo seguita dal messaggio più bello: “Forza Inter”.  Matias c’è, finalmente.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luis Henrique, autore finora di 9 gol e 7 assist in questa stagione con la maglia dell’Olympique Marsiglia, continua a essere nel mirino dell’Inter, come conferma il giornalista Santi Aouna di FootMercato. Il club nerazzurro ha inserito il centrocampista brasiliano tra le priorità assolute per il mercato estivo e spera addirittura di poterlo ingaggiare già […]

1 min di lettura

Dopo il polverone sollevato dal suo post pubblicato al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano è tornato sull’argomento tramite alcune storie su Instagram, rispondendo direttamente ai follower che lo accusavano di un attacco gratuito e generalizzato contro la società nerazzurra e i suoi tifosi. “Non ho accusato tutti i tifosi dell’Inter”, ha precisato lo scrittore e […]