Il talismano Vecino torna proprio nel ‘suo’ Olimpico: “Forza Inter”

Il talismano Vecino torna proprio nel ‘suo’ Olimpico. Il centrocampista rientra tra i convocati per RomaInter, calvario finito.

Dopo i gravi problemi al ginocchio, il combattente uruguaiano è pronto a riassaporare l’aria di una partita di calcio e dovrebbe farlo proprio nello stadio in cui nel maggio 2018 segnò il gol decisivo alla Lazio che riportò i nerazzurri in Champions League dopo lunghi 6 anni.

Vecino si è già allenato in gruppo e sul suo profilo Instagram ha voluto salutare i tifosi con una foto in campo seguita dal messaggio più bello: “Forza Inter”.  Matias c’è, finalmente.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]