Parlano dell’Inter indebitata ma intanto la Exor (Juve) lancia bond da 1,4 miliardi…

Parlano dei debiti dell’Inter ma intanto la Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann, ha annunciato un’offerta di riacquisto su due bond, in scadenza nel 2022 e nel 2024, per un totale di 1,4 miliardi di euro (rispettivamente per 750 e 650 milioni) quotati alla Borsa del Lussemburgo.

L’offerta della holding, che controlla inter alias Fca, Ferrari e la Juventus, scadrà il prossimo 19 gennaio ed è accompagnata dall’annuncio del lancio di una nuova emissione obbligazionaria denominata in euro, anche questa da quotare alla Borsa del Lussemburgo.

Come si precisa in una nota, l’obiettivo dell’emissione è quello di raccogliere nuovi fondi per gli scopi aziendali generali di Exor, tra cui il rifinanziamento del debito esistente.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]