Prandelli: “Contro l’Inter giocheremo a viso aperto”

“La partita di domani è importante. Non è un fastidio, ci teniamo molto. Giocheremo a viso aperto per battere i nerazzurri. L’Inter non pensa alla Juventus, tutte le squadre vogliono passare il turno”. Queste le prime parole di Cesare Prandelli, l’allenatore della Fiorentina, che ha parlato in conferenza stampa.

Prandelli, inoltre, ha parlato dell’Inter e di Conte: “E’ una delle tre squadre ad avere una rosa per vincere il campionato. I nerazzurri sono una squadra molto fisica e di grande valore. Lukaku, ad esempio, attacca e difende. Dovremo essere veloci e attenti sulle marcature. Conte si lamenta del mercato? Non voglio commentare, ognuno gestisce come vuole i rapporti con i dirigenti”.

Nel 2010 ci fu il doppio confronto in semifinale che vide la vittoria dei nerazzurri (1-0 all’andata, 1-0 al ritorno). Prandelli, però, ha dichiarato che quella di domani non sarà una rivincita.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]