MERCATO – Gomez si allontana: l’Atalanta lo cederà solo all’estero ma…

L’Atalanta pone i paletti sulla cessione di Alejandro Gomez. Sky Sport ha fatto sapere che il club di Percassi non ha intenzione di cedere il “Papu” ad una diretta concorrente. Si abbassano  quindi le possibilità di vederlo all’Inter o in un altro top club di Serie A, anche Juventus e Milan erano interessate. I bergamaschi vogliono dare l’argentino solo all’estero o al massimo a un club di Serie A di medio-bassa classifica.

Finita così per Gomez? Assolutamente no, perché nel caso non si presentasse alcun club estero interessato al “Papu”, l’Atalanta potrebbe prendere in considerazione di cederlo in prestito. L’Inter spera su questo per poter effettuare un’operazione “last minute”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]