Biasin nella tana del lupo: ospite di Juventibus a -2 da Inter-Juve!

Il ‘nostro’ Fabrizio Biasin ospite di Juventibus a -2 da Inter-Juve.
“Sono qui dopo un’ora dall’estrazione di un dente – ha detto affacciandosi alla platea digitale di Twitch diretta da Massimo Zampini premetto subito una cosa: Juliano-Ronaldo era rigore!”.
La discussione scivola su Antonio Conte.
Spesso fa la guerra contro fantasmi immaginari…. abbiamo vinto 8 partite di fila e lui continua a preferire la battaglia interna e questa cosa non la digerisco; pare dire ‘io sto provando a vincere lo Scudetto contro l’Inter stessa’. Il suo passato da juventino? I tifosi lo hanno accolto bene, ci sono stati anche striscioni a suo favore, i tifosi intelligenti lo valutano come un tecnico vincente”.
E arriviamo a Inter-Juve di domenica.
Sarà una partita divertente. Chi rischia di più? Se l’Inter perde va a -6, se la Juve perde va a…meno tanto. Una cosa è certa. Se Conte batte la Juve ha fatto quello che tutti sognano a Milano, ma se perde diventa un problema serio: sarebbe un Antonio Conte che perde per la terza volta contro la Juve. E diventerebbe davvero un problema per tutto l’ambiente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]