Biasin nella tana del lupo: ospite di Juventibus a -2 da Inter-Juve!

Il ‘nostro’ Fabrizio Biasin ospite di Juventibus a -2 da Inter-Juve.
“Sono qui dopo un’ora dall’estrazione di un dente – ha detto affacciandosi alla platea digitale di Twitch diretta da Massimo Zampini premetto subito una cosa: Juliano-Ronaldo era rigore!”.
La discussione scivola su Antonio Conte.
Spesso fa la guerra contro fantasmi immaginari…. abbiamo vinto 8 partite di fila e lui continua a preferire la battaglia interna e questa cosa non la digerisco; pare dire ‘io sto provando a vincere lo Scudetto contro l’Inter stessa’. Il suo passato da juventino? I tifosi lo hanno accolto bene, ci sono stati anche striscioni a suo favore, i tifosi intelligenti lo valutano come un tecnico vincente”.
E arriviamo a Inter-Juve di domenica.
Sarà una partita divertente. Chi rischia di più? Se l’Inter perde va a -6, se la Juve perde va a…meno tanto. Una cosa è certa. Se Conte batte la Juve ha fatto quello che tutti sognano a Milano, ma se perde diventa un problema serio: sarebbe un Antonio Conte che perde per la terza volta contro la Juve. E diventerebbe davvero un problema per tutto l’ambiente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]

1 min di lettura

Alla vigilia di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi si è presentato in conferenza stampa analizzando il momento dei nerazzurri, tra successi, ambizioni e insidie. “Domani affrontiamo una squadra forte, che meriterebbe una classifica diversa in Champions. Il Lipsia ha qualità, un tecnico bravo e giocatori di livello. Dovremo essere concentrati per fare una grande partita,” ha esordito […]