Felipe Melo: “De Boer all’Inter, quante ca…te. Tornerò a San Siro al 100%”

Intervistato a Gazzetta.it, Felipe Melo è tornato a parlare del suo passato in Italia e all’Inter. Il brasiliano non ha nascosto di amare ancora i colori nerazzurri: “Quando passerà questo brutto momento (la pandemia ndr) tornerò a Milano e andrò a San Siro al 100%. Magari se mi chiamano nella Curva per andare a vedere la partita dell’Inter, sarò lì ad urlare e saltare con loro perché sono interista da piccolo e mi piace troppo”.

Il rapporto con Frank De Boer

Dei suoi trascorsi a San Siro si parla principalmente della parentesi Frank De Boer e dei rapporti non proprio rose e fiori. “De Boer ha fatto male all’Inter, però lo rispetto come allenatore e come persona. Anche se non mi ha fatto giocare nonostante mi allenassi ed ero pronto, io lo rispetto comunque perché erano sue scelte. Poi al suo posto arrivò Pioli e tornai a giocare”. Su una battuta del giornalista Felipe Melo poi cambia i termini sul tecnico olandese: “Ha fatto anche delle ca…te incredibili, non parlava una parola di italiano ed era difficile comunicare. Non so se sia stata una colpa sua o di quello che l’ha fatto venire all’Inter”.

Vidal ed Eriksen

Del presente dell’Inter, Felipe Melo parla delle prestazioni non proprio entusiasmanti di Arturo Vidal. “Ha fatto molto bene alla Juve e al Bayern Monaco, anche al Barcellona. Non è più quello di cinque anni fa. Ha più quantità che qualità”. Dà poi un’opinione su Christian Eriksen: “Ha giocato sempre al Tottenham ma non lo considero un top-player. Però gli darei piena fiducia. Se gioca male 2/3 partite viene mandato in panchina, invece ha bisogno di più continuità. Se poi gioca male anche quelle dopo posso dar ragione l’allenatore”.

Frecciata a Chiellini

Resta veleno tra Felipe Melo e Giorgio Chiellini: “Non mi permetto di parlarne male perché ho etica e ho lavorato con lui. Tutto ciò che ho fatto di sbagliato è stata una scuola, ma una cosa che non rifarei sarebbe offrire la cena a Chiellini”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]