MERCATO – Inter: bloccata la cessione di Pinamonti!

Mercato aperto i battenti da diversi giorni, ma in casa nerazzurra tutto tace. L’Inter, al momento, non va oltre la cessione di Sebastiano Esposito al Venezia e la partenza del laterale mancino Dalbert al Valladolid. Entrambi con la formula del prestito secco.

STOP A PINAMONTI

Antonio Conte avrebbe bloccato la partenza di Andrea Pinamonti, perchè da quello che si percepisce in via della Liberazione, sarà difficilissimo acquistare una quarta punta, così, viste anche le precarie condizioni del cileno Sanchez, l’allenatore preferisce fare un mercato interno bloccando la partenza, sembrava fatta con il Benevento, dell’ex attaccante del Genoa.

NIENTE MERCATO

Sul taccuino degli addetti al mercato non ci sono nomi, solo idee che al momento sono difficilissime se non impossibili, o meglio, dipendono dalle cessioni o per dirla in maniera semplice, dipende da Eriksen. Pare che al momento non ci siano adeguate richieste per il trequartista, e quindi addio ai prestiti Origi e Van de Beek (che noi vi avevamo riportato settimane fa).

In questa sessione di mercato non ci dovrebbero essere grosse trattative, compresa quella in cui viene per l’ennesima volta inserito Milan Skriniar direzione Londra. Il difensore è incedibile.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]