Ai tifosi nerazzurri non è piaciuta la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Inter – Juve che anzichè fare proclami e caricare l’ambiente ha parlato quasi solo di Juventus, elogiando i rivali e affermando che nessuno in Italia ha colmato il gap con i bianconeri che restano il punto di riferimento per tutti.
Sorpresi da queste parole i fan nerazzurri si sfogano su Twitter:
“Parametro di riferimento? Direi di no eh” o anche: “C’è ancora un gap da colmare con la Juve” “Ma come si permette? Perché non lo colma lui?” oppure: “Alla vigilia di Inter-Juventus, dichiarazione d’amore per la Juventus da parte dell’allenatore dell’Inter”.
C’è chi nota: “non mi è piaciuto Conte. Ha parlato 5 minuti della Juve. No good.” e ancora: “sta facendo i complimenti alla Juve, indicandola come parametro, solo per pararsi il c… in caso di sconfitta”.
Caro #Conte,
La Juve è il tuo punto di riferimento,
NON IL NOSTRO ⚫🔵.
E che arrivi giugno il piú presto possibile.#InterJuve— L'INTERdét ⭐️⭐️ (@MaxMinervini) January 16, 2021
"La Juventus deve rappresentare un parametro per tutti, un parametro di riferimento. In questi anni ha stradominato in Italia e quindi una squadra, quando vuole capire a che livello è, oggi l'unico riferimento in Italia è la Juventus"
Andrea Agnelli? No, Antonio Conte
16/01/21— Michele Fusco (@mike_fusco) January 16, 2021
https://twitter.com/SteNeroBlu/status/1350470924177461252
Conte non sarà mai l'allenatore degli interisti, non ha capito e non capirà mai il mondo nerazzurro, è gobbo nel DNA, potrà anche vincere (magari…) con l'Inter, ma non sarà mai amato da chi è l'opposto da sempre!!!
— Antonio. (@antonio18c1) January 16, 2021
https://twitter.com/vozzino/status/1350486477248073734
Ascoltando #Conte a #SkySport in conferenza pre-match di domani, ho la certezza che lui dentro è sempre Bianconero ahahahahah #InterJuve
— OGM (@giusyoni) January 16, 2021
Lascia un commento