“Juve punto di riferimento”. Le parole di Conte non sono piaciute, lo sfogo dei tifosi sui social

Ai tifosi nerazzurri non è piaciuta la conferenza di Antonio Conte alla vigilia di Inter – Juve che anzichè fare proclami e caricare l’ambiente ha parlato quasi solo di Juventus, elogiando i rivali e affermando che nessuno in Italia ha colmato il gap con i bianconeri che restano il punto di riferimento per tutti.
Sorpresi da queste parole i fan nerazzurri si sfogano su Twitter:

Parametro di riferimento? Direi di no eh” o anche: “C’è ancora un gap da colmare con la Juve” “Ma come si permette? Perché non lo colma lui?” oppure: “Alla vigilia di Inter-Juventus, dichiarazione d’amore per la Juventus da parte dell’allenatore dell’Inter”.
C’è chi nota: “non mi è piaciuto Conte. Ha parlato 5 minuti della Juve. No good.” e ancora: “sta facendo i complimenti alla Juve, indicandola come parametro, solo per pararsi il c… in caso di sconfitta”.

 

https://twitter.com/MaxMinervini/status/1350459547882840064

https://twitter.com/SteNeroBlu/status/1350470924177461252

https://twitter.com/vozzino/status/1350486477248073734

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]