Inter-Juventus, la probabile formazione dei nerazzurri: Conte si affida ai titolarissimi

Dopo la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina, Antonio Conte nel big match contro la Juventus di stasera ritrova i suoi titolari: a centrocampo Barella e Brozovic con Vidal, che insegue il primo gol in campionato dopo il rigore segnato a Firenze. La corsia di sinistra sarà di Young, a destra Hakimi con Darmian a disposizione. Parte ancora in panchina Eriksen, con lui anche Sanchez, carta che il tecnico schiererà in caso di scelta più offensiva. Davanti la coppia della certezza Lukaku – Lautaro.

La probabile formazione dei nerazzurri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.
A disposizione: Radu, Padelli; Kolarov, Ranocchia, Darmian; Sensi, Gagliardini, Eriksen, Perisic; Sanchez.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]